Bohemian Rhapsody

Regia di Bryan Singer

Cast: Rami Malek, Allen Leech, Ben Hardy

TRAMA

Bohemian Rhapsody

ANNO: 2018

GENERE: Biografico

REGIA: Bryan Singer

DISTRIBUTORE: 20th Century Fox Italia

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.

.. leggi la recensione completa di Redazione "Bohemian Rapsody, il film sulla vita di Freddie Mercury campione d’incassi"

ALTRI FILM DEL GENERE "BIOGRAFICO"

Il castello di vetro

Regia di Destin Daniel Cretton
Con Brie Larson, Naomi Watts, Ella Anderson,..

First Man - Il Primo Uomo

Regia di Damien Chazelle
Con Ryan Gosling, Claire Foy, Jon Bernthal

Michelangelo - Infinito

Regia di Emanuele Imbucci
Con Ivano Marescotti, Enrico Lo Verso

A Quiet Passion

Regia di null Terence Davies
Con Cynthia Nixon, Jodhi May, Keith..
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicitá in linea con le tue preferenze.
close